ISTITUTO HOME PAGE2021-03-03T10:15:33+01:00

Febbraio 28th, 2021|Commenti disabilitati su EMERGENZA COVID-19. MISURE DI CONTRASTO E CONTENIMENTO – SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ IN PRESENZA DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO, NONCHE’ DEL CENTRO PROVINCIALE ISTRUZIONE ADULTI (CPIA ISERNIA), DEGLI ASILI NIDO E DELLE LUDOTECHE – CHIUSURA DELLA VILLA COMUNALE, AREE GIOCO PUBBLICHE E PARCHI COMUNALI.

Febbraio 15th, 2021|Commenti disabilitati su Bando di Concorso per il conferimento di borse di studio (o attività benefiche) a favore di studenti e/o gruppi di studenti che svolgano lavori originali sull’inclusione Sociale per la Prevenzione Incendi e per il Soccorso Tecnico, coinvolti o interessati

Marzo 3rd, 2021|Commenti disabilitati su [UIL Scuola Molise: Notizie] 02 marzo 2021: IRASE per la Scuola, Mobilità, Incontri al MI, Part-time, MyIs, Graduatorie e rettifica punteggi, GPS, Concorsi, Ricorsi e Ricostruzione di carriera, ecc.

Tutte le foto ed i video delle attività dell’Istituto