REGOLAMENTI E CODICI DI COMPORTAMENTO

CODICE DISCIPLINARE E  DI COMPORTAMENTO DEL PERSONALE DELLA SCUOLA  2017/18

NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI 2017/18

NUOVA DIRETTIVA SULLA VIGILANZA 2017/18

Gennaio 23rd, 2021|Commenti disabilitati su Sciopero generale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi intera giornata del 29 gennaio 2021 indetto da S.I. COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas e SLAI COBAS per il sindacato di classe.

CODICE DISCIPLINARE E  DI COMPORTAMENTO DEL PERSONALE DELLA SCUOLA  2017/18

NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI 2017/18