INCONTRO CON IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, ANTONIO CONTE

/INCONTRO CON IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, ANTONIO CONTE
INCONTRO CON IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, ANTONIO CONTE2020-01-07T18:16:16+01:00

Gli studenti dell’Isis ‘Cuoco-Manuppella’ hanno partecipato all’incontro con il Presidente del Consiglio dei Ministri, Antonio Conte, svoltosi nell’Auditorium ‘Unità d’Italia’ di Isernia. Il premier ha voluto che i ragazzi formulassero delle domande su temi e problemi con cui si misurano quotidianamente. Tra loro anche uno studente della nostra scuola: Gabriele Giancola. Un altro momento importante vissuto dall’Isis è stato quello della consegna di un’opera realizzata dagli studenti del Liceo Artistico Manuppella a ricordo della giornata. E’ un pannello in rame, cesellato e sbalzato a mano, che rappresenta la Fontana Fraterna, il monumento simbolo di Isernia, e la Cattedrale. La Presidenza del Consiglio, attraverso i suoi canali ufficiali, ha diffuso un video che ripercorre i momenti salienti dell’incontro.

GUARDA IL VIDEO