Corsa campestre: podio per tre nostre studentesse

Tre studentesse dell’Isis ‘Cuoco-Manuppella’ conquistano il podio nella Categoria Juniores femminile della fase provinciale di Isernia della corsa campestre. Sul gradino più alto è salita Sara Busico della classe V F del Liceo delle Scienze Umane, al secondo posto Giada Forgione della classe V A del Liceo Economico Sociale, e terzo posto per Giulia Leva della classe V F del Liceo delle Scienze Umane. Le gare, disputate a Venafro, hanno visto impegnati, per le varie Categorie, circa 200 studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. Le nostre studentesse sono state allenate dai docenti di Scienze Motorie: Valerio Amicone, Maria Letizia De Giacomo, Ilario Di Placido, Cristiano Rossi. Il prossimo appuntamento per le nostre studentesse è il 2 febbraio a Campobasso, con le gare per la fase regionale.