Il Prefetto di Isernia, Franca Tancredi, ha accolto studenti e istituzioni al Palazzo Territoriale di Governo per la celebrazione della ricorrenza della festività di Sant’Ambrogio, Patrono del Corpo Prefettizio. Tancredi ha voluto, con tale iniziativa, promuovere la conoscenza dell’Istituto prefettizio. Per l’ISIS ‘Cuoco-Manuppella’ hanno partecipato i rappresentanti eletti nella Consulta provinciale, Isabel Galeazzo ed Elisa Caldararo, e gli studenti delle classi III A e IV Sez. Architettura del Liceo Artistico che hanno donato al Prefetto un’opera d’arte. I ragazzi hanno realizzato lo Stemma prefettizio con pirografo, su supporto di legno, e lo hanno, poi, dipinto. Un’opera che ha richiesto molte fasi prima del completamento seguite dai docenti della Sezione Architettura Eleonora De Luca e Pasquale Mastrobuono. Il Prefetto Tancredi ha particolarmente apprezzato l’opera che avrà un posto d’onore nella sede del Palazzo di Governo di via Kennedy.