In scena le opere d’Arte del Liceo Artistico ‘Manuppella’ di Isernia, a Venafro e Campobasso, durante i concerti dell’Orchestra Sinfonica del Molise. Bassorilievi in terracotta smaltata realizzati dagli studenti della classe II A sotto la guida dello scultore, e docente della scuola, Ettore Marinelli. Le opere sono ispirate alle formelle di alabastro dell’Annunziata di Venafro. I concerti ‘Stabat Mater’, aperti dalla prolusione dell’architetto e storico Franco Valente, si sono svolti  nelle splendide cornici della Chiesa di Venafro (a cui i bassorilievi sono ispirati) e del Teatro Savoia di Campobasso, hanno visto, inoltre, la partecipazione del Direttore Francesco D’Ovidio, del Controtenore Antonello Doringo e del Soprano Imma Culicigno.