ISTITUTO2019-10-14T12:37:35+02:00

Gennaio 23rd, 2021|Commenti disabilitati su Sciopero generale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi intera giornata del 29 gennaio 2021 indetto da S.I. COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas e SLAI COBAS per il sindacato di classe.

Gennaio 23rd, 2021|Commenti disabilitati su [UIL Scuola Molise: Notizie] 21 gennaio 2021: Fiducia al Governo e proteste, Previdenza, Prove concorso, Atto di indirizzo, Docenti e ATA fragili, Certificazione per sostegno, Diplomi AFAM, Contratti triennali, APE sociale e Opzione donna, Espero, Sicurezza in classe, ISEE, Ricorsi e Ricostruzione di carriera, ecc.

Gennaio 13th, 2021|Commenti disabilitati su [UIL Scuola Molise: Notizie] 09 gennaio 2021: Proteste studenti, Prove suppletive concorso, Legge bilancio, Vaccinarsi?, Opzione donna, Docenti e ATA fragili, Certificazione per sostegno, Diplomi AFAM, Contratti triennali, Opzione donna, Espero, Concorsi, Ricorsi e Ricostruzione di carriera, ecc.

Dicembre 9th, 2020|Commenti disabilitati su PROTOCOLLO N.0015872 del 09/12/2020 [UIL Scuola Molise: Notizie] 07 dicembre 2020: Contratto???, Lavoro agile, ATA e CIA, Preintesa sciopero, Studenti e scuola, Ex bonus, Opzione donna, Programma annuale, Permessi supplenti, Registro elettronico, Espero, Concorsi, Ricorsi e Ricostruzione di carriera, ecc.

Novembre 28th, 2020|Commenti disabilitati su [UIL Scuola Molise: Notizie] 26 novembre 2020: 25 novembre, Pensioni, Concorsi e prove suppletive, Visite INAIL, INVALSI, Espero, Semplificazione amministrativa, Cibo in spazzatura, Contrattazioni MOF, Concorsi, Ricorsi e Ricostruzione di carriera, ecc.

Tutte le foto ed i video delle attività dell’Istituto