I rappresentanti di classe e d’Istituto dell’ISIS ‘Cuoco-Manuppella’ hanno partecipato all’evento della Prefettura di Isernia, il 24 novembre scorso nella sala del Cinema di via De Gasperi, in occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, in collaborazione con i sottoscrittori del “Protocollo d’intesa per la realizzazione di strategie condivise di prevenzione e contrasto al fenomeno della violenza di genere”.

I ragazzi del Liceo Artistico, classi III A – IV A Sezione Architettura e II B,  hanno avuto uno spazio speciale sul palco delle autorità dove sono stati i protagonisti di un estemporanea di pittura. Molto apprezzate anche le tele realizzate a scuola, guidati dai docenti Eleonora De Luca, Pasquale Mastrobuono e Angelica Franciosa  e esposte durante l’incontro della Prefettura di Isernia. L’adesione all’iniziativa rientra nelle attività di promozione della nostra scuola per la formazione dell’uomo e del cittadino.