Il 6 novembre scorso si è svolta a Campobasso, nell’Aula Magna del Convitto Nazionale ‘Mario Pagano’, la cerimonia di premiazione della I Edizione del concorso la “Scuola+Sportiva della Regione”. Una rappresentanza del nostro Istituto è stata invitata a partecipare poiché gli studenti del IV B del Liceo Artistico Manuppella, guidati dai docenti Davide Di Meo e Antonio Izzi, hanno realizzato i trofei che sono stati consegnati ai vincitori. Al progetto hanno partecipato tutte le scuole molisane con lo scopo di valorizzare l’eccellenza nella pratica sportiva, a tutti i livelli. Dodici i premi che consegnati alle scuole e ai vincitori dai rappresentanti delle autorità politiche, scolastiche e sportive. Il Concorso è stato bandito dall’USR Molise in collaborazione con la Presidenza del Consiglio Regionale del Molise, Sport e Salute Molise, CONI Molise e Cip Molise.